FAQ

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Spedizione e consegna


Quali sono le tempistiche di spedizione e consegna?

Quando visioni i prodotti nel nostro negozio, puoi sempre controllare la data di consegna prevista. Si prega di notare che questi tempi sono puramente indicativi e rappresentano una stima. L'ordine viene elaborato al momento della ricezione del pagamento, pertanto la data di consegna è soggetta a possibili variazioni.

Se il prodotto è disponibile nel nostro magazzino principale, la consegna dovrebbe avvenire entro 3-4 giorni lavorativi per gli articoli più piccoli e 7-9 giorni lavorativi per gli articoli più grandi. Alcuni prodotti devono essere importati dai nostri magazzini in Europa; in questi casi, si prega di considerare un periodo aggiuntivo fino a 4 giorni per la consegna.

Appena il tuo ordine viene spedito, riceverai un'email di "Informazioni sulla spedizione" con i dettagli del tracciamento. Da quel momento, potrai monitorare autonomamente lo stato del tuo ordine. Si prega di notare che il tracking potrebbe essere attivo solo una volta che la merce è stata ricevuta nel magazzino principale del corriere. Nel caso in cui tu non disponessi delle informazioni di tracciamento, puoi contattare il nostro servizio clienti al numero +41 43 508 22 33 o inviando un'e-mail a [email protected]. per ricevere aggiornamenti sul tuo ordine.


A quanto ammontano le spese di spedizione?

La spedizione in Svizzera è gratuita (fino al bordo del marciapiede). Per alcune località di difficile accesso, verrà addebitato un costo aggiuntivo in accordo con il cliente.

L'importo aggiuntivo è visibile durante il processo di checkout.


Quali servizi di spedizione offrite?

I tuoi arredi saranno consegnati gratuitamente al civico lato strada o il più vicino possibile alla tua porta, ma non verranno portati fin dentro casa. La spedizione è gratuita in Svizzera con l'eccezione di alcune località di difficile accesso.

Il servizio di consegna al piano è disponibile ad un costo aggiuntivo. Questo servizio prevede la consegna nella stanza da te selezionata (accessibile tramite scale normali). Il costo di questi servizi può essere visualizzato sulle pagine dei prodotti o durante il checkout. Puoi anche acquistare il servizio di montaggio e smaltimento dei vecchi mobili. Si prega di notare che il montaggio esclude i servizi elettrici, idraulici e di montaggio a parete/soffitto. Queste opzioni non possono essere aggiunte dopo che il prodotto è stato spedito.

Le altre opzioni di consegna disponibili sono: consegna dopo le 17:00 e consegna in un orario preciso. In quest'ultimo caso, ti preghiamo di specificare l'ora in cui tu desideri che il tuo prodotto venga consegnato nei commenti dell'ordine. Queste opzioni non possono essere aggiunte dopo che il prodotto è stato spedito. Il costo di questi servizi può essere visualizzato sulle pagine dei prodotti o durante il checkout. Tieni presente che questi servizi potrebbero non essere offerti in alcune località. Per favore contatta il servizio clienti in merito alla necessità di un servizio aggiuntivo al numero +41 43 508 22 33 o inviando un'e-mail a [email protected].


Consegnate gli arredi al piano?

I tuoi arredi saranno consegnati gratuitamente al civico lato strada o il più vicino possibile alla tua porta, ma non verranno portati fin dentro casa.

Il servizio di consegna a domicilio è disponibile con un supplemento. La consegna avverrà nella stanza da te scelta (accessibile tramite scale normali). Il costo di questi servizi può essere visualizzato sulle pagine dei prodotti o durante il checkout. Si prega di selezionare questa opzione durante il processo di acquisto o di contattare il servizio clienti per sapere se è necessario il servizio aggiuntivo al numero +41 43 508 22 33 o inviando un'e-mail a [email protected]. Questa opzione non può essere aggiunta dopo che il prodotto è già stato spedito.


Potete ritirare gli imballi dei prodotti?

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Su richiesta, il corriere può portare con sé l'imballaggio del prodotto consegnato. Questo servizio è gratuito.

Il possesso dell'imballaggio originale è condizione necessaria se si desidera beneficiare della nostra politica di restituzione gratuita o per aprire un reclamo. Ti consigliamo pertanto di conservare le scatole fino a quando non avrai verificato l'integrità del prodotto e hai preso una decisione definitiva sull'eventuale restituzione.


Offrite il servizio di montaggio?

Sì, è possibile prenotare il servizio "Consegna al piano e montaggio" con un supplemento. Il montaggio esclude i servizi elettrici, idraulici e di montaggio a parete/soffitto. Questa opzione non può essere aggiunta successivamente alla spedizione del prodotto.

Il costo del servizio è consultabile sulla pagina del prodotto o durante il processo di acquisto. È opportuno tenere presente che il servizio potrebbe non essere disponibile in alcune località. Ti invitiamo a selezionare questa opzione durante il processo di acquisto o a contattare il nostro servizio clienti per ulteriori informazioni al numero +41 43 508 22 33 o inviando un'e-mail a [email protected].


Offrite il servizio di spedizione espressa?

Questo servizio non è al momento disponibile in Svizzera. Ci scusiamo per l'inconveniente.


Posso ritirare la merce direttamente dal vostro magazzino?

Purtroppo non è possibile ritirare gli ordini presso il nostro magazzino, ma per comodità dei nostri clienti offriamo una consegna specifica e gratuita all'indirizzo indicato dal cliente.


Spedite anche in altri Stati che non siano la Svizzera?

Beliani è presente in 17 Stati europei: Svizzera, Gran Bretagna, Italia, Germania, Francia, Spagna e molti altri. Ti invitiamo quindi a far riferimento al negozio online del Paese di destinazione dell'ordine.

Per vedere tutti i Paesi in cui consegnamo, clicca qui.


Posso richiedere la consegna in un giorno/ora specifici?

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Sì, puoi prenotare il servizio "Consegna a un orario preciso" con un costo aggiuntivo. Questa opzione non può essere aggiunta dopo che il prodotto è stato spedito.

Il costo aggiuntivo per questo servizio può essere visualizzato sulla pagina del prodotto o durante il processo di acquisto. Si prega di notare che questa opzione potrebbe non essere disponibile in alcune località. Si prega di selezionare questa opzione durante il processo di acquisto o contattare il nostro servizio clienti al numero +41 43 508 22 33 o inviando un'e-mail a [email protected].

Un'altra opzione di consegna che può essere prenotata è la "Data di consegna successiva". Questo significa che non riceverai l'articolo prima della data specificata. Tuttavia, non è possibile prenotare in anticipo una data/oraria specifica. Il servizio di consegna successiva è gratuito per il cliente.


Se ordino più prodotti mi saranno consegnati allo stesso momento?

A seconda della disponibilità il tuo ordine potrebbe essere suddiviso in più spedizioni. Si prega di controllare l'e-mail "Informazioni sulla spedizione" per assicurarsi che tutti gli articoli siano stati spediti contemporaneamente.

Se tutti gli articoli sono stati spediti, puoi controllare i dettagli della spedizione utilizzando il numero di spedizione fornito nell'email "Informazioni sulla spedizione". Si prega di notare che il numero di tracking potrebbe essere attivo solo dopo che la merce è stata ricevuta nel magazzino principale del corriere. Nel caso in cui le informazioni di tracciamento non siano disponibili, puoi contattare il nostro Servizio Clienti al numero +41 43 508 22 33 o inviando un'e-mail a [email protected] per ricevere aggiornamenti sul tuo ordine.


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I miei ordini e il mio profilo


Come posso ordinare?

Ci sono vari modi per acquistare su Beliani: Online, via mail, telefono, live chat o tramite Facebook/Messenger.

1. Per acquistare online, vai su beliani.ch

Aggiungi gli articoli che desideri acquistare al carrello. Per vederli, clicca sull'icona "carrello" visibile nel pop-up o nell'angolo in alto a destra della pagina. Per finalizzare l'acquisto, procedi al checkout.

Effettua il login, con le seguenti opzioni:

  • Accedi con il tuo account esistente
  • Accedi con Google
  • Accedi con Facebook
  • Accedi con PayPal

Se sei un nuovo utente, puoi anche creare un nuovo account o effettuare l'acquisto come Ospite.

Ti verrà chiesto di fornirci il tuo indirizzo di consegna e di fatturazione. Potremmo anche avere bisogno di un tuo recapito telefonico, in caso di comunicazioni da parte del Servizio Clienti o del Corriere.

Nella fase successiva, è necessario specificare il metodo di pagamento; per saperne di più sulle opzioni disponibili, clicca qui.

Successivamente, è necessario specificare i metodi e i servizi di consegna richiesti; per saperne di più sulle opzioni disponibili, clicca qui.

Conferma di aver letto e che accetti i nostri Termini e Condizioni specificando se desideri ricevere offerte dedicate via mail. Adesso, puoi procedere con l'acquisto.

2. Per effettuare l'ordine tramite la live chat, prepara un elenco dei prodotti desiderati e i tuoi dettagli di fatturazione e spedizione. Il nostro servizio clienti ti assisterà durante l'intero processo.

3. Puoi anche scriverci all'indirizzo [email protected] indicando i prodotti che vorresti acquistare, i tuoi dettagli di fatturazione e spedizione e il tuo numero di telefono. Il nostro Servizio Clienti o i corrieri potranno contattarti in caso di necessità.

4. Un'altra opzione è quella di effettuare un ordine per telefono, chiamando il numero +41 043 508 22 33. Prepara un elenco dei prodotti desiderati e i tuoi dettagli di fatturazione e spedizione, e il nostro servizio clienti ti assisterà durante l'intero processo.

5. È anche possibile ordine tramite Facebook. Utilizza Messenger per inviarci i dettagli del tuo ordine, compreso un elenco dei prodotti desiderati e i tuoi dettagli di fatturazione e spedizione. Il nostro servizio clienti ti assisterà passo dopo passo durante il processo di acquisto.


Dove posso trovare i dettagli del mio ordine?

Puoi trovare tutte le informazioni sugli ordini precedenti e in corso nella sezione "I miei Ordini". Troverai tutte le informazioni riguardanti i tuoi ordini e sulle fatture, facendo clic su "Mostra altro" per lo stato "Ordine inviato". Le fatture da scaricare sono disponibili accanto al tuo indirizzo di fatturazione e spedizione.


Quando spedite il mio ordine?

Quando visioni i prodotti nel nostro negozio, puoi sempre controllare la data di consegna prevista. Si prega di notare che questi tempi sono puramente indicativi e rappresentano una stima. L'ordine viene elaborato al momento della ricezione del pagamento, pertanto la data di consegna è soggetta a possibili variazioni.

Gli articoli di piccole dimensioni vengono solitamente spediti entro 1 giorno lavorativo. Gli articoli di grandi dimensioni che sono già disponibili nel nostro magazzino principale richiedono circa 3-4 giorni lavorativi per essere spediti. Alcuni dei prodotti devono essere importati dai nostri magazzini in Europa; in questi casi si prega di calcolare fino a 4 giorni in più per la consegna.

Una volta che il tuo ordine è stato spedito spedito, riceverai un'e-mail di "Informazioni sulla spedizione" contenente i dettagli di tracciamento. Da quel momento, potrai monitorare autonomamente lo stato della spedizione. Tieni presente che il tracciamento potrebbe essere attivato solo dopo che la merce è stata ricevuta nel magazzino principale del corriere. Se non disponi delle informazioni di tracciamento, puoi contattare il nostro servizio clienti al numero +41 43 508 22 33 o inviando un'e-mail a [email protected] per ricevere ulteriori aggiornamenti sul tuo ordine.


Come posso modificare il mio ordine?

Se desideri modificare il tuo ordine prima che venga spedito, vai qui e fai clic su "Mostra altro" accanto al numero d'ordine corrispondente. A questo punto, clicca su "Cambia l'indirizzo" per apportare le modifiche. Dopo qualche minuto, riceverai un'e-mail di conferma. Se non riesci a utilizzare questa opzione o desideri apportare modifiche ai prodotti dell'ordine, contatta il nostro Servizio Clienti al numero +41 43 508 22 33 o inviando un'e-mail a [email protected].


Come posso annullare il mio ordine?

Se il tuo ordine non è ancora stato spedito, hai la possibilità di annullarlo autonomamente tramite il tuo account (nella sezione "I miei Ordini".). Questa pagina è accessibile solo ai clienti che hanno effettuato il login. Dopo aver selezionato il tuo ordine, troverai l'opzione "Cancella l'ordine" in fondo alla pagina. Seleziona il motivo dell'annullamento e conferma la tua scelta. La cancellazione dell'ordine sarà confermata via e-mail insieme alle informazioni sulla data del rimborso.

Se questa opzione non è disponibile per te, contatta il nostro Servizio Clienti al numero +41 43 508 22 33 o invia un'e-mail a [email protected] e riceverai ulteriori istruzioni.


Come posso tracciare il mio ordine?

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un'email di "Informazioni sulla spedizione" contenente tutti i dettagli di tracciamento. Da quel momento in poi, avrai la possibilità di monitorare lo stato della spedizione autonomamente. Si prega di notare che il tracking potrebbe essere attivo solo quando la merce raggiunge il magazzino principale del corriere. Nel caso in cui tu non disponga delle informazioni di tracciamento, puoi contattare il nostro servizio clienti al numero +41 43 508 22 33 o inviare un'e-mail a [email protected].

Puoi trovare tutte le informazioni sugli ordini precedenti e su quelli in corso anche nel tuo account.


Come mai non ho ancora ricevuto il mio ordine?

Nel nostro negozio, sotto ogni prodotto, puoi vedere la data di consegna prevista. Si prega di notare che questi tempi sono solo indicativi e soggetti a variazioni. L'elaborazione dell'ordine avviene al momento in cui riceviamo il tuo pagamento, pertanto la data di consegna può subire modifiche.

Gli articoli di piccole dimensioni vengono solitamente spediti entro 1 giorno lavorativo. Gli articoli di grandi dimensioni che sono già disponibili nel nostro magazzino principale vengono spediti in circa 3-4 giorni lavorativi. Alcuni prodotti devono essere importati dai nostri magazzini in Europa; in questi casi si prega di calcolare fino a 4 giorni in più per la consegna.

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un'e-mail di "Informazioni sulla spedizione" con i dettagli di tracciamento. Da quel momento in poi, avrai la possibilità di monitorare autonomamente lo stato del tuo ordine. Si prega di notare che il tracking potrebbe essere attivo solo quando la merce raggiunge il magazzino principale del corriere. Nel caso in cui non abbia a disposizione le informazioni di tracciamento, puoi contattare il nostro servizio clienti al numero +41 43 508 22 33 o inviare un'e-mail a [email protected]. per ricevere aggiornamenti sul tuo ordine.


Come posso cambiare i miei dettagli personali?

Puoi aggiornare il tuo indirizzo di posta elettronica, i tuoi dettagli di spedizione e la tua password qui o contattando il nostro servizio clienti via telefono al +41 43 508 22 33 o via e-mail a [email protected].


Dove posso trovare la politica sul trattamento dei dati personali?

Eccola qui.


Quali Termini & Condizioni di vendita si applicano?

Ecco qui i nostri Termini&Condizioni generali di vendita.

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Come faccio a cancellare il mio account cliente?

Se desideri cancellare il tuo account, contatta il nostro Servizio Clienti al numero +41 43 508 22 33 o invia un'e-mail a [email protected].

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Per procedere con la chiusura dell'account, è necessario che tutti gli ordini siano stati completati, che non vi siano spedizioni in corso, importi da pagare o reclami in sospeso. Se si riscontra uno di questi problemi, si prega di contattare il Servizio Clienti.


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Pagamenti e promozioni


Quali metodi di pagamento offrite?

Offriamo una vasta gamma di metodi di pagamento, tra cui i più utilizzati e sicuri sul mercato, come:

  • Pagamento anticipato (tramite bonifico bancario o postale)
  • Carta di debito/credito
  • Postfinance
  • PayPal
  • TWINT
  • Apple Pay
  • Google Pay
  • Bit Pay
  • Klarna

Per scoprire ogni metodo di pagamento in dettaglio clicca qui.


Offrite il pagamento in contrassegno?

Stiamo lavorando per l'introduzione di questo metodo di pagamento, ma al momento non è ancora disponibile.


Come faccio ad utilizzare un voucher?

Aggiungi i tuoi prodotti al carrello. Quindi, vai alla cassa e inserisci il codice del voucher nell'ultima fase del processo di acquisto. Clicca su "Utilizza voucher" e la promozione verrà applicata automaticamente in pochi secondi.

Se hai dimenticato di inserire il codice e hai già effettuato il tuo ordine, contatta il nostro Servizio Clienti al numero +41 43 508 22 33 o invia un'e-mail a [email protected].


Perchè non posso scegliere il metodo di pagamento Klarna?

Se visualizzi questo messaggio durante il processo di ordine online: "Opzione non disponibile. Purtroppo questa opzione non è disponibile. Si prega di scegliere un altro metodo di pagamento." significa che non hai superato il primo controllo di sicurezza di Klarna. Questa è infatti una procedura standard attuata da un algoritmo che determina in pochi secondi se è possibile utilizzare Klarna come metodo di pagamento oppure no.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, contatta il Servizio Clienti di Klarna tramite Live Chat accedendo all'app/account Klarna o chiamando direttamente. Puoi trovare i loro dettagli di contatto qui


Come posso cambiare il metodo di pagamento dell'ordine?

Per favore contatta direttamente il nostro supporto clienti al +41 43 508 22 33 or via e-mail [email protected]. I nostri collaboratori correggeranno il metodo di pagamento come lei preferirà. Per velocizzare il contatto per favore tieni a portata di mano il tuo numero d'ordine.


Come si utilizza l'opzione di pagamento "Paga in 30 giorni"?

Per saperne di più su questa opzione di pagamento, visita il sito di Klarna.


Come si utilizza l'opzione di pagamento "Paga in 3 Rate"?

Questo metodo di pagamento non è attualmente disponibile in Svizzera.


Come posso scegliere l'opzione "Paga ora"?

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Per saperne di più su questa opzione di pagamento, visita il sito di Klarna.


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Perchè il mio pagamento non è andato a buon fine?

Se il tuo pagamento non va a buon fine, per favore assicurati che:

  • non ci sono problemi con la tua banca, carta di credito o il metodo di pagamento che stai utilizzando
  • la tua carta ha fondi sufficienti per completare l'acquisto
  • i tuoi dettagli personali (nome, cognome, indirizzo di fatturazione, Stato) corrispondono a quelli registrati nella tua carta
  • hai inserito il codice CVC corretto
  • la carta non è scaduta
  • non stai utilizzando una proxy privata per accedere a Internet

Se il pagamento continua a non andare a buon fine, dovresti contattare direttamente il tuo Istituto di Credito per avere spiegazioni dettagliate sulla situazione.


Come posso iscrivermi alla newsletter Beliani?

Puoi iscriverti alla nostra newsletter per ricevere le ultime promozioni, sconti e ispirazioni qui. Puoi completare l'iscrizione anche scorrendo verso il basso al centro della nostra Home Page, inserendo il tuo indirizzo e-mail e cliccando su "Iscriviti". Dovrai confermare la tua iscrizione cliccando su "Conferma" nell'e-mail ricevuta.


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Articoli e disponibilità


Posso richiedere un prodotto su misura?

Purtroppo non possiamo cambiare nessun elemento del design dei nostri prodotti. Tuttavia la maggior parte dei nostri articoli è offerta in diverse colorazioni e/o configurazioni.


Che garanzia offrite?

Il nostro periodo di garanzia standard è di 24 mesi. Al momento dell'ordine, hai la possibilità di ottenere un'estensione della garanzia di altri 36 mesi. Questo servizio ti protegge da costi di riparazione inaspettati. Nel caso in cui durante la garanzia si verifichi un difetto di materiale o di fabbricazione, avrai una soluzione adeguata.

La garanzia non si applica alla normale usura e ai danni causati da un uso improprio del prodotto.

Puoi trovare maggiori informazioni sulla nostra politica di garanzia qui


Dove posso vedere i vostri prodotti?

Per poter offrire prezzi sempre più competitivi ai nostri clienti abbiamo deciso di offrire la sola possibilità di visionare e acquistare i nostri prodotti online. Ciò ci permette di eliminare tutti quei costi aggiuntivi che gravano sul prezzo finale offerto alla clientela.


Come posso acquistare la garanzia estesa 5 anni?

Il nostro periodo di garanzia standard è di 24 mesi. Al momento dell'ordine, hai la possibilità di ottenere un'estensione della garanzia di altri 36 mesi. Questo servizio ti protegge da costi di riparazione inaspettati. Nel caso in cui durante la garanzia si verifichi un difetto di materiale o di fabbricazione, avrai una soluzione adeguata.

La garanzia non si applica alla normale usura e ai danni causati da un uso improprio del prodotto.

Puoi trovare maggiori informazioni sulla nostra politica di garanzia qui.


Come posso verificare la disponibilità di un determinato prodotto?

Se vuoi assicurarti che il tuo prodotto sia attualmente disponibile in magazzino, controlla la sezione "Disponibile" presente in ogni pagina del prodotto, sotto il pulsante "Aggiungi al carrello". Quando effettui l'ordine, riceverai anche la conferma della disponibilità nell'e-mail di "conferma dell'ordine".


I vostri prodotti sono pensati anche per utilizzo commerciale?

Cerchiamo di offrire prodotti di massima qualità, tuttavia non sono pensati per l'utilizzo commerciale/professionale, ma solamente domestico/privato.


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Resi e rimborsi


Quali sono i costi di reso?

La restituzione di articoli non utilizzati in Svizzera è gratuita fino a 14 giorni dalla data di consegna. Per beneficiare della politica di restituzione gratuita, gli articoli devono essere restituiti nella loro confezione originale. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dei clienti business. Vasche da bagno, vasche idromassaggio e jacuzzi sono escluse dalla restituzione gratuita.

Per maggiori dettagli sulle eccezioni alla restituzione gratuita, consulta i nostri Termini e Condizioni.


Posso veramente restituire il prodotto fino a 365 dopo la ricezione?

È possibile restituire gli articoli fino a 365 giorni, con alcune eccezioni.

Entro 14 giorni dalla data di consegna, puoi restituire gratuitamente gli articoli ordinati (salvo le eccezioni elencate di seguito). Ti offriremo un reso gratuito ed emetteremo un rimborso completo con lo stesso metodo di pagamento originale. Le eccezioni per la restituzione gratuita fino a 14 giorni comprendono gli ordini sprovvisti di imballaggio originale e gli ordini di vasche da bagno, vasche idromassaggio e prodotti su misura. Anche i clienti commerciali sono responsabili per le spese di spedizione per la restituzione. In tutti questi casi, il cliente si fa carico delle spese di trasporto.

Dopo 14 giorni, il cliente è tenuto a coprire le spese di restituzione. Il rimborso verrà emesso sotto forma di un buono da utilizzare su beliani.ch entro 360 giorni. Dopo 14 giorni, non saranno accettate restituzioni di vasche da bagno, vasche idromassaggio e prodotti su misura, prodotti installati o usati e articoli privi dell'imballaggio originale. Si prega di notare che gli articoli restituiti devono essere imballati in modo sicuro nella confezione originale.


Cosa posso fare se ho ricevuto un articolo sbagliato?

Puoi segnalare un problema con il tuo ordine dal tuo account (nella sezione "I miei Ordini".). Questa pagina è accessibile solo ai clienti che hanno effettuato il login. Dopo aver selezionato il tuo ordine, troverai il pulsante "Segnala un problema" in fondo alla pagina. Scegli gli articoli e il motivo del reclamo, descrivilo in poche parole e invia la tua richiesta. Il nostro team di assistenza clienti ti risponderà entro 2 giorni lavorativi con ulteriori istruzioni.

In alternativa, puoi contattare direttamente il nostro servizio clienti al numero +41 43 508 22 33 o inviare un'e-mail a [email protected]. Per facilitare la procedura, ti preghiamo di tenere a portata di mano il tuo numero d'ordine.

Fornisci i numeri di articolo (stampati su ogni cartone) delle scatole che hai ricevuto. Se possibile, si prega di allegare le foto degli articoli ricevuti e delle scatole in cui sono stati consegnati. Si prega inoltre di conservare le scatole originali fino alla risoluzione del reclamo.


Cosa posso fare se ho ricevuto un articolo danneggiato?

Puoi segnalare un problema con il tuo ordine dal tuo account nella sezione "I miei Ordini".. Questa pagina è visibile solo ai clienti che hanno effettuato il login. Dopo aver selezionato il tuo ordine, troverai il pulsante "Segnala un problema" in fondo alla pagina. Scegli gli articoli e il motivo del reclamo, descrivilo in poche parole e invia il tuo reclamo. Il nostro team di assistenza clienti ti risponderà entro 2 giorni lavorativi con ulteriori istruzioni.

In alternativa, puoi contattare direttamente il nostro servizio clienti al numero +41 43 508 22 33 o inviare un'e-mail a [email protected]. Per facilitare la procedura, ti preghiamo di tenere a portata di mano il tuo numero d'ordine.

Fornisci la prova di consegna (POD) firmata (con la nota "danneggiato") e i numeri di articolo (stampati su ogni cartone) delle scatole che hai ricevuto. Dovrai anche fornire le foto degli articoli ricevuti e delle scatole in cui sono stati consegnati. Utilizza il manuale del prodotto (se disponibile) per descrivere l'elemento danneggiato. Si prega inoltre di conservare le scatole originali fino alla risoluzione del reclamo.


Cosa posso fare se ho ricevuto un articolo incompleto?

Se riscontri un problema con il tuo ordine, puoi segnalarlo direttamente dal tuo account (nella sezione "I miei Ordini".). Questa pagina è accessibile solo ai clienti che hanno effettuato il login. Una volta selezionato il tuo ordine, troverai il pulsante "Segnala un problema" in fondo alla pagina. Scegli gli articoli e il motivo del reclamo, descrivilo in poche parole e invia il tuo reclamo. Il nostro team di assistenza clienti ti risponderà entro 2 giorni lavorativi con ulteriori istruzioni.

In alternativa, puoi contattare direttamente il nostro servizio clienti al numero +41 43 508 22 33 o inviare un'e-mail a [email protected]. Per facilitare la procedura, ti preghiamo di tenere a portata di mano il tuo numero d'ordine.

Se hai ricevuto tutte le scatole, ma manca uno dei componenti del prodotto, utilizza il manuale del prodotto (se disponibile) per descrivere l'elemento mancante. Fornisci i numeri di articolo (stampati su ogni cartone) delle scatole che hai ricevuto. È necessario allegare le foto delle scatole ricevute e degli elementi in tuo possesso.


Cosa posso fare se ho ricevuto un ordine incompleto?

Si noti che a seconda della disponibilità dei prodotti il tuo ordine potrebbe essere spedito in momenti diversi. Controlla in primis sempre la email contenente le informazioni di spedizione per accertarti che tutti gli articoli siano stati spediti.

Se non hai ricevuto uno o più articoli/pacchi, ma nel tuo profilo cliente li visualizzi come già spediti, puoi segnalare il problema direttamente dal tuo profilo cliente (nella sezione "I miei Ordini".) Questa pagina è visibile solo ai clienti che hanno effettuato il login. Dopo aver selezionato il tuo ordine, troverai il pulsante "Segnala un problema" in fondo alla pagina. Scegli gli articoli e il motivo del reclamo, descrivilo in poche parole e invia la richiesta. Il nostro team di assistenza clienti ti risponderà entro 2 giorni lavorativi con ulteriori istruzioni.

In alternativa, puoi contattare direttamente il nostro servizio clienti al numero +41 43 508 22 33 o inviare un'e-mail a [email protected]. Per facilitare la procedura, ti preghiamo di tenere a portata di mano il tuo numero d'ordine.

Se hai ricevuto tutte le scatole, ma manca uno dei componenti del prodotto, utilizza il manuale del prodotto (se disponibile) per descrivere l'elemento mancante.

Se manca un intero cartone, fornisci i numeri di articolo (stampati su ogni cartone) delle scatole che hai ricevuto. È preferibile che tu fornisca le foto delle scatole ricevute e degli elementi in tuo possesso.

Se hai ricevuto tutti i colli ma ti manca una parte di un prodotto per favore evidenzialo sul manuale d'assemblaggio.


Come posso effettuare un reso?

Puoi richiedere un reso direttamente dal tuo account (nella sezione "I miei Ordini".). Questa pagina è accessibile solo ai clienti che hanno effettuato il login. Dopo aver selezionato il tuo ordine, troverai il pulsante "Segnala un problema" in fondo alla pagina. Scegli gli articoli e il motivo del reclamo, descrivilo in poche parole e invia la richiesta. Il nostro servizio clienti ti risponderà entro 2 giorni lavorativi con ulteriori istruzioni.

In alternativa, puoi contattare direttamente il nostro servizio clienti al numero +41 43 508 22 33 o inviare un'e-mail a [email protected]. Per facilitare la procedura, ti preghiamo di tenere a portata di mano il tuo numero d'ordine.

Sarebbe estremamente utile se ci fornissi il motivo del tuo reso, in modo da poter migliorare l'offerta per i nostri clienti.

Per saperne di più sulle nostre politiche di restituzione, clicca su Resi


Quanto tempo impiegate per rimborsarmi?

Il rimborso avverrà entro circa 3/7 giorni lavorativi dopo che il servizio d'assistenza al cliente ti confermerà il rimborso.


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